ROTARY BORGOMANERO-ARONA - DISTRETTO 2031

I LUOGHI DOVE NASCONO IDEE BUONE

IL CLUB SI RIUNISCE...

... Il periodo Invernale e autunnale il martedì, cena al Ristorante Tre Stelle di Briga Novarese

... Il periodo estivo e primaverile il martedì, cena al Ristorante San Carlo di Arona

Ristorante Pinocchio

Via G. Matteotti, 147

28021 Borgomanero NO

Tel. 0322 82273

È uno storico locale dell'area borgomanerese ed è sede delle conviviali invernali del nostro club.

Le specialità sono quelle della cucina della tradizione locale.

Ristorante San Carlo

Via Verbano 4 - 28041 Arona (NO)

fax +39 0322 242357

Dedichiamo impegno e passione nell’elaborazione di piatti che esaltino la cucina tipica del territorio rivisitando, con le migliori materie prime locali, le ricette tradizionali tramandate nel tempo, ma anche proposte innovative che attraverso accostamenti originali, esaltino i sapori di terra, di lago e di mare.

Per questo il nostro menu vede cambiare, a seconda delle stagioni, le diverse proposte: il filo conduttore è sempre l’impegno ad offrirvi piatti nati da prodotti sempre freschi e di ottima qualità.

Le riunioni Estive il martedì si tengono in questo locale. È un gesto di attenzione ai soci aronesi che vivono un po' più lontani dalla sede di Borgomanero.